Modalità di pagamento

Puoi pagare il tuo ordine con i metodi di pagamento dettagliati di seguito. Tutti i metodi dispongono di tutti i certificati di sicurezza necessari affinché la transazione sia completamente trasparente per il cliente e i suoi dati siano al sicuro.

Carte di credito/debito

Garantiamo la massima sicurezza grazie alle soluzioni di crittografia più sicure sul mercato. Cliccando sulla carta bancaria di tua scelta, verrai indirizzato al sito di pagamento sicuro del fornitore bancario, che integra gli standard di sicurezza SSL. I tuoi dati privati ​​verranno inviati crittografati alla banca. Il totale del tuo ordine verrà scontato quando ne riceverai conferma.

PayPal

Paypal è il leader mondiale nei pagamenti online. Attiva il tuo conto PayPal quando effettui l'ordine. Se scegli questo metodo di pagamento, verrai reindirizzato automaticamente al sito PayPal. Apri il tuo conto ed effettua il pagamento. L'importo verrà prelevato dal tuo conto PayPal utilizzando il metodo scelto.

Verifica dei dati (3D Secure)

3D Secure è il nuovo metodo di pagamento sviluppato da Visa e Mastercard che consente acquisti sicuri su Internet e autentica l'acquirente come legittimo proprietario della carta che sta utilizzando.

Adesso puoi acquistare solo inserendo una chiave segreta che riceverai sul tuo cellulare, che autorizzerà l'acquisto che stai effettuando in quel preciso momento. Se non inserisci questo codice non potrai completare l'acquisto con la carta.

In questo modo le frodi in rete sono impossibili e viene garantita la totale sicurezza delle transazioni attraverso il punto vendita virtuale.

Come consultare i dati durante il processo di acquisto?

La verifica della proprietà è molto importante per evitare frodi online. I passaggi da seguire durante il processo di acquisto sono i seguenti:

  1. Scegliendo il metodo di pagamento con carta di credito/debito, ti reindirizzeremo alla pagina sicura (con crittografia dei dati) della nostra banca (https://), dove ti verrà chiesto il numero della carta, la data di scadenza e il codice di sicurezza di 3 cifre che appare sul retro della carta vedi esempio
  2. Una volta inseriti i dati, passerai alla schermata successiva che, a seconda della tua banca, ti chiederà di inserire una chiave segreta che consiste in un codice digitale e che potrai ottenere con uno dei mezzi più comuni :
    • La tua banca ti invierà, via SMS, sul tuo cellulare il codice digitale che dovrai inserire.
    • La tua banca ti avrà preventivamente fornito una scheda informativa di contatto sulla quale potrai identificare inequivocabilmente il codice numerico che dovrai inserire.
    • Devi inserire il PIN della tua carta, che è la password che utilizzi agli sportelli bancomat per prelevare denaro. Inoltre, per maggiore sicurezza dovrai fornire anche il tuo documento di identità o altro documento simile. Vedi esempio
  3. E questo è tutto! L'acquisto è già stato effettuato in tutta sicurezza. Ora avrai la possibilità di "stampare" la pagina con il codice di autorizzazione e "continuare" per tornare sul nostro sito dove ti ringrazieremo per aver acquistato con noi e potrai vedere l'ordine effettuato.